Skip to content Skip to footer

Laboratorio

Laboratorio BiodinamicoLOW

Sono quasi dieci anni che mi occupo di terapia Biodinamica craniosacrale come libero professionista ed ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone e le loro storie.

Ognuna di loro ha trovato giovamento dal ricevere trattamenti, riuscendo il più delle volte ad uscire completamente dal disagio con cui si era presentata la prima volta.

L’esperienza che ha sempre accomunato tutti è la sensazione di libertà fisica, mentale ed emotiva che sentivano di avere riacquistato, magari dopo tanti anni di senso di oppressione e dolore.

E’ interessante notare che ricevere questo tipo di trattamento così profondo e dolce risvegli la percezione del nostro intimo “sentire” la vita nei suoi molteplici aspetti.

I pazienti si ritrovano così a chiedere se può esserci altro oltre all’assenza di disagio ed alla piacevole sensazione di benessere generale.

Per venire incontro a queste richieste ho deciso di proporre loro un percorso in cui avrebbero approfondito la Biodinamica Cs e la Meditazione in una modalità semplice, diretta e molto pratica.

Queste due discipline sembrano completarsi l’un l’altra.

Se la meditazione ci apre le porte del nostro corpo e ci fa entrare nel mondo delle esperienze sottili, la Biodinamica Cs ci apre quelle del campo in cui siamo immersi mettendoci a contatto con la Salute.

Una Salute intesa come campo e matrice di “Verità” in cui siamo immersi.

 foto_5

Tre anni fa ho iniziato a guidare questo percorso, attraverso serate settimanali ed incontri mensili in cui approfondire queste due discipline. Ancora oggi molte persone continuano questo viaggio attraverso la psicologia, le emozioni, le relazioni e il corpo, osservando mutamenti profondi e dolci aperture al flusso della loro vita.

Ognuno di loro riferisce una migliore qualità della Salute nel Corpo, che risulta più morbido e rilassato, nella Mente, che la maggior parte del tempo è silenziosa e per niente invasiva e nelle Emozioni che ora non sono più senza controllo e distruttive ma dolci e quiete.

Questa nuova organizzazione psicofisica ci apre spontaneamente il Cuore alla Spiritualità.

MareaLungaStyle

 

Leave a comment

0.0/5